APRI UNA FILIALE

LogoMAN_sediTutti gli Istituti MAN – Music Academies Network sono CENTRI POLIVALENTI adatti alle esigenze didattiche per ogni tipo e preparazione di musicista e artista, dai bambini agli adulti, dagli hobbisti ai più raffinati, dal performer al produttore all’artista più completo.

Tutte le nostre sedi sono attrezzate con le migliori strumentazioni e palchi live professionale, la spaziosità e la varietà dei locali unitamente ad una attrezzatura di primo livello e a docenti altamente qualificati, creano il posto migliore dove far crescere gli studenti, i quali vengono a contatto non solo con una scuola di musica, ma con una vera e propria struttura umanistica in grado di creare non solo strumentisti e cantanti, e artisti in genere, ma persone ed artisti completi che possono sognare, sperimentare, creare, fare gruppo e interagire.

Diventare parte di un brand moderno, innovativo e in continua evoluzione richiede una selezione accurata di persone che intendono mettere a frutto la propria esperienza in una attività dinamica ed imprenditoriale. Aprire un Filiale significa avere a propria disposizione un ambiente e uno staff con determinante specifiche:

– aule adeguatamente attrezzate per le attività didattiche; 

– una zona di accoglienza clienti attrezzata per l’attività di reception/segreteria;

– uno staff operativo-amministrativo, con almeno un addetto al front-office;

– uno staff didattico, composto da almeno un insegnante di Canto, Chitarra, Batteria, Basso, Pianoforte/Tastiere.

Far parte di un sistema integrato permette ad ogni sede affiliata di disporre di un efficace e continuativo supporto da parte del personale responsabile del Network, nonché di un immediato accesso al Know-how. 

A garanzia di uno start-up adeguato si garantiscono:

– Consulenza didattica sui format;

– Attivazione dei Corsi Certificati;

– Consulenza alla logistica degli ambienti, ove richiesto e/o necessario;

– Formazione e Certificazione Docenti secondo le metodologie MAN Music Academies Network;

– Formazione e assistenza al front-office e alla formazione del personale addetto alla segreteria;

– Assistenza e formazione al marketing;

– Assistenza e formazione all’utilizzo dei software gestionali sviluppati per l’organizzazione del calendario, dei docenti, della contrattualistica, del database;

– Utilizzo del marchio e immagine;

– Zona di competenza;

– Manuali didattici.